Ho appena finito di vedere la quinta puntata di The Cape ovvero "la cappa" o la mantella che dir si voglia! The Cape narra la storia di Vince Faraday un onesto poliziotto della fittizia Palm City che purtroppo un giorno, dopo aver scoperto che il suo dipartimento è corrotto viene accusato ingiustamente di omicidio. Che giornata!!!
Ma le sfortune del nostro Vince non sono finite, infatti, è costretto dagli eventi ad allontanarsi dalla sua famiglia e per tutelarla e perchè oramai è creduto morto da tutti...
Da questo momento in poi, con l' aiuto della sopracitata cappa, che lo fa diventare appunto "The Cape", l' eroe dei fumetti preferito del figlio Trip...Trip?? seriously?? (ok questione di gusti)! inizierà la sua lotta al crimine. Ciò che lo sostiene psicologicamente è la speranza che alla fine quando avrà sconfitto Chess (James Frain) responsabile delle sue sventure, potrà riavere la sua vita.
Ovviamente, Vince ha un' amica blogger/esperta di computer che gli da una mano nelle sue, chiamiamole, "missioni".
Il nostro eroe non è altro che David Lyons che ricorderete tutti nei panni dell' arrogante Dottor Simon Brenner in ER ( lì si innamorò della Dottoressa Neela Rasgotra ma il sentimento non fu ricambiata...)
A me personalmente piace il ragazzo e non mi riferisco al fisico seppure notevole!!!! ; ) mi sembra naturale e spontaneo, la serie, targata Tom Wheeler, mi ha fatto una buona impressione anche se, ora come ora, non riesco a dare un giudizio esaustivo, 5 puntate sono poche...vediamo le altre 5 come vanno. Inoltre ho avuto modo di leggere che la NBC ha ridotto le puntate da 13 a 10 per un calo di ascolti..... staremo a vedere!!
The Cape va in onda il lunedì sulla NBC
Morgana
0 commenti:
Posta un commento