domenica 6 febbraio 2011

CHE FATICA ESSERE ADOLESCENTI!

 I diari del vampiro, serie fantastica (aggettivo)! che alcuni definiscono horror ma personalmente direi più  fantasy ( sempre secondo il mio modesto parere ) mai banale, colpi di scena a non finire, azione e sentimento!!quando finisce una puntata vorresti subito vedere la successiva e che sofferenza aspettare....!!!Anche in questa puntata che vede il ritorno di  Zio/Papà  John cosa è importante per i nostri giovani di Mystic Falls? Oltre a lottare perchè le proprie storie d' amore funzionino è fondamentale, vista anche la presenza non indifferente di nemici,
mantenere i segreti per assicurarsi una vita più o meno normale!! Ma chi soffre maggiormente ? A quanto pare Damon bello e dannato ormai irrimediabilmente innamorato, come lui  stesso dice: " di una donna che non potrò mai avere " Come se non bastasse il nostro  Damon pare non abbia mai dimenticato cosa significhi essere vivi, situazione, questa, che lo logora a tal punto da farlo essere ciò che è!!
E li vai con le lacrime per una nuova immagine di Damon che abbiamo scoperto essere capace di provare qualcosa oltre la rabbia!!!
Prossima puntata: Crying Wolf  giovedì 10 su CWTV

Morgana

1 commento:

  1. Una serie che riesce a creare personaggi con risvolti psicologici complessi, proprio come Damon.
    Forse ancora più che per Stefan, il dramma interiore e la profondità dei sentimenti del terribile fratello sono più conivolgenti, un personaggio che sono sicura ci darà ancora molte emozioni!! :)
    Nina

    RispondiElimina