sabato 9 luglio 2011

NINI PARA TODOS!!

Buongiorno a tutti, sono qui alla mia scrivania e quest' oggi parlerò di una serie televisiva argentina molto divertente prodotta da Endemol Argentina e trasmessa su Telefe. La serie si poteva vedere fino a poco tempo fa su Disney Channel.
Adesso, viene trasmessa tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì alle 10:30 del mattino all' incirca.
Vediamo allora di cosa tratta: è la storia di Nina Gomez detta Ninì una simpaticissima ragazza che vive con il suo "abuelo" nonché giardiniere presso l' ambasciata di S. Giuliana.
Ninì ancora non sa che la sua vita sta per cambiare e così un po' quella di tutti gli abitanti dell' ambasciata perché sta per arrivare  il nuovo ambasciatore, il " pelado" Tomas Parker con i suoi quattro figli, tutti adottati, e insieme a loro anche Celina assistente fidatissima di Tomas che creerà non  pochi problemi alla povera Ninì, alla quale veramente capiterà di tutto. Con il suo carattere e il suo modo così tenero e sincero di porsi nei confronti degli altri conquisterà i figli dell' ambasciatore e così anche il cuore di Parker che pur cercando di combattere, di negare i suoi sentimenti, dovrà alla fine arrendersi. Ma non sarà facile per loro riuscire a stare insieme...
Che dire, la serie adatta a tutta la famiglia,mi ha entusiasmato non poco, dalla prima all' ultima puntata(sono 128). La recitazione molto buona,convincente,reale, sembra di far parte della loro vita tanto che, capita di partecipare del dolore e delle gioie di ognuno di loro, come nel mio caso(devo smetterla di essere così sensibile)!. Serie eccellente!!. Non ho potuto fare a meno di notare la chimica tra i due protagonisti Florentia Bertotti e Federico Amador. I loro sguardi e le emozioni che mi hanno trasmesso, le ho trovate inequivocabili tanto che ho pensato che si amassero davvero. Infatti poi sono andata a cercare notizie su di loro,nonostante non ami il gossip,e ho appreso con gioia che il mio sesto senso non sbagliava, si sa, noi donne in queste cose siamo infallibili. Leggendo qua e la alcune opinioni di fan, ho visto che alcuni di loro,pochissimi devo dire, perché la Bertotti e l'Amador sono molto amati, si sono risentiti del fatto che lei avesse lasciato il marito per stare con Amador. Mi sento di dire che la situazione non sarà stata facile, in primis, per gli interessati, in fin dei conti, non credo che fosse loro intenzione innamorarsi o far del male a qualcuno, è successo, purtroppo o per fortuna sono cose che capitano, e per loro sarà per fortuna immagino visto che ho letto che sono molto felici!
Infondo l' amore è tutto ciò che conta.
La serie è doppiata molto bene ma in lingua originale, vi assicuro, è tutta un altra cosa.

P.S saludos a todos los amigos de America Latina y Espana!!Hasta pronto!!

Morgana

0 commenti:

Posta un commento