sabato 26 marzo 2011

BODY OF PROOF

Diamo oggi il benvenuto nel nostro Blog alla serie targata ABC  "Body Of  Proof", un medical drama-police procedural, la quale andrà in onda per la prima volta in America il 29 Marzo 2011. La serie racconta della Dottoressa Megan Hunt un neurochirurgo di successo che un giorno, in seguito ad un incidente stradale, perde l'uso di una mano, cosa chiaramente la costringe ad abbandonare la sala operatoria.
Avendo sempre messo al primo posto la carriera Megan si sentirà smarrita, ma un nuovo lavoro come medico legale le darà la possibilità di ricominciare, non senza qualche problema dal momento che spesso dimenticherà di essere un medico e si comporterà da vero e proprio poliziotto suscitando il nervosismo di quelli veri: Detective Morris, Peter Dunlop, Samantha Baker!
In tutto questo anche la situazione familiare non è delle migliori, infatti la figlia adolescente è stata data i affidamento all' ex marito.
Protagonista è la nota attrice Dana Delany già vista in "Desperate Housewives"
Alcune critiche hanno affermato che le questioni personali di Megan sono stereotipate e presentate goffamente così come lo sarebbero i casi di omicidio e che lo show fa dei collegamenti  forzati perché in realtà le due cose non sono unite.
Detto ciò la serie che in Italia va in onda dal 25 Gennaio 2011 su FOX LIFE ha dei buoni ascolti e per questo pare sia lo show più popolare del canale!
Body Of Proof va in onda con la 10° puntata della prima stagione su FOX LIFE alle 21.00 con l' episodio intitolato "Condannato A Morte"
A presto!

Morgana

0 commenti:

Posta un commento