lunedì 9 maggio 2011

TVD AS I LAY DYING SPOILER!!!!!

Siamo davvero alla fine!
Fiumi di lacrime per la fine della seconda stagione di The Vampire Diaries la cui ultima puntata andrà in onda Giovedì 12 Maggio.
Sono ancora un pò sconvolta da The Sun Also Rises, ho dovuto, insieme a tutti voi affrontare la morte di Jenna che mi ha rattristato parecchio, inoltre da Alaric mi aspettavo di più e che cavolo la tua ragazza è morta ammazzata dopo essere stata trasformata in vampiro!!!!! Anche la morte di John mi ha colpito, devo dire,molta tenera la lettera per Elena..
La scena in cui interviene Bonnie con la sua magia? Da pelle d'oca!!!!
Una cosa che non mi aspettavo è stato il tradimento di Elijah e va bene così!!  Proprio riguardo Elijah, devo dire che non ero così convinta della scelta dell' attore ma mi sono ricreduta nel corso delle puntate!
E poi Damon, povero Damon... tutte a lui!!
Sono sicura che starà bene, è un personaggio principale non sarebbe una scelta saggia farlo morire vista anche l' approvazione  da parte del pubblico! Anche se secondo i rumors qualcun' altro lascerà la serie....
Chi?
Stay tuned!

Beccatevi la trama dell' ultima puntata
Mentre Mystic Falls presenta la proiezione di Via Col Vento nella piazza della cittadina Damon ripensa a Katherine nel 1864 e questi ricordi si mescolano con la realtà di oggi per cui Damon confonde Elena con Katherine.
Stefan pagherà un prezzo troppo alto nel tentativo di prevenire una tragedia mentre lo sceriffo Forbes commetterà un errore mortale mentre cerca di tenere tutti al sicuro. Più di una vita sarà in bilico in seguito al sacrificio rituale conducono ad una terribile conclusione.

Morgana

0 commenti:

Posta un commento