Ebbene si, con la puntata di ieri, la numero 24 abbiamo visto la fine della prima stagione di Hawaii 5-0 una serie che ha conquistato tantissimi telespettatori, e tutto questo perchè abbiamo trovato degli attori di talento e storie che appassionano.
Fare un reboot non è mai facile perché c'è sempre l' ombra dell' originale che inevitabilmente ti porta a fare paragoni!
E' stato facile per chi, come me, quando la serie finì era appena nato, ricordo che terminò nel 1980, così nessuna delusione nel confronto, nessuna aspettativa, anche se, si sa, un reboot non è un remake per cui si sapeva che ci sarebbero stati elementi nuovi..
La puntata é finita con un "to be continued" perché, vi spiego, Steve é stato arrestato con l' accusa di omicidio ( il morto in questione é il Governatore Jameson...) Kono é stata arrestata con l' accusa di aver rubato i soldi dal caveau della polizia (puntata numero 12) e Chin rientra in polizia come Tenente. Che delusione, la 5-0 non esiste più!!!
Anche Danny non è in una bella situazione:doveva andare via con Rachel e Grace ma ovviamente non può abbandonare Steve quindi loro partono da sole...ah, dimenticavo, Rachel e Danny si amano ancora( ma s'era capito) e aspettano un figlio, l' unica notizia buona di questa ultima puntata!
il 15 di Maggio lo show è stato riconfermato per una seconda stagione che vedremo l' autunno prossimo! molto bene!!
Ci si vede in Autunno con H50!!!
Morgana
0 commenti:
Posta un commento