mercoledì 27 aprile 2011

OFF THE MAP "FOR SOME DOCTORS THERE ARE NOT BOUNDARIES"

Allora ragazzi e ragazze finalmente sono riuscita ad infilare anche questa serie in mezzo a tutte le altre che devo ancora visionare!!! HELP
Dunque, appena ho visto di cosa si trattava ho detto: " cavolo il solito medical drama" ma poi ho detto
anche :" Vabbé vediamo di che si tratta"!!!
Oramai siamo stracolmi di serie che parlano di medici, citiamo Grey'S Anatomy, Scrubs, Private Practice( sempre di Shonda Rhimes evidentemente appassionata di M.D)!Medical Investigation e primo fra tutti l' indimenticabile ER, la quale non è paragonabile alle suddette; di conseguenza ammetto di essere partita con delle riserve.
Il primo episodio in effetti non mi ha detto granché ma in fin dei conti anche l' episodio pilota di TVD non mi aveva colpito più di tanto e ho detto tutto visto che ritengo sia una delle serie più belle degli ultimi anni!! ; ) per cui preferisco aspettare prima di pronunciarmi definitivamente!
Il secondo già meglio con l' episodio in cui un anaconda tenta di stritolare un turista, più movimento sicuramente!!!
Per il resto ci sono le storie personali dei medici: uno ha perso la figlia in un incidente, l'altra il fidanzato, un' altra ha perso un paziente, un altro ancora decide di fare questa esperienza forte in un remoto villaggio dell Sud America  per  dimostrare di essere un buon medico.
Molto bella la location, le Hawaii, bella la fotografia, gli attori conosciuti ma non troppo, mi sono piaciuti! Ora vediamo il resto degli episodi...tuttavia non ci sono notizie di una seconda stagione... comunque...vedremo..

Morgana

0 commenti:

Posta un commento