mercoledì 2 marzo 2011

ASPETTANDO SUPERNATURAL!!! SPOILER ALERT!!

Carissimi/e fans delle avventure di Sam e Dean, so che siamo tutti/e in attesa dell'uscita del 16° episodio"...and then there were none", 6° serie, in uscita in Usa il 4 marzo (Titolo che già mi fa star bene visto che è quello di uno dei miei romanzi gialli preferiti della mia giallista preferita!!!). Ma vogliamo un attimo parlare dell'episodio scorso "The french mistake"?!!! Innanzitutto che puntata esilarante, da star male dalle risate, Jared e Jensen sono degli attori fantastici, come già ho avuto modo di dire, e in questa puntata lo hanno veramente dimostrato. Veramente un colpo di genio degli autori, ma quello che più lascia perplessi tutti noi è il titolo dell'episodio... Ho visto che nel web si sono spesi fiumi di supposizioni... anche io ero rimasta incuriosita e mi ero andata a cercare la traduzione su urban dictionary, come molti di voi avranno sicuramente fatto, di cui riporto una delle spiegazioni più accreditate "When an otherwise straight male is persuaded to, or on a whim in the heat of the moment, engages in a homosexual act of which he later regrets and is ashamed", mah? Che c'entra con i nostri attori?? Io credo che abbiano voluto ironizzare su due fratelli che in una situazione di stress si trovano a creare un mondo parallelo dove tutti i loro desideri si sono avverati: una sposa, un lavoro tranquillo, fama, soldi, e non essere nemmeno amici oltre che fratelli, perchè la loro parentela è stata fonte solo di guai... Ma come Sam afferma," in questo mondo non siamo nemmeno fratelli" e infatti sono ben contenti di tornarsene a casa tra angeli, demoni e mostri!!!! Sono un'ingenuotta??? Godiamoci il promo del prossimo episodio va'!! Nina

PS: SPOILER: Triste notizia!!! Nelle prossime puntate qualcuno a cui tengono Sam, Dean e Bobby morirà... chi sarà, a me viene in mente solo Rufus...

0 commenti:

Posta un commento